Contattaci
©
Marco Sciarpa è un artista, graphic designer e performer torinese. Le opere pittoriche possono essere sintetizzate in due filoni principali. Opere più astratte denominate Mucchi di gente e opere più figurative. Caratteristiche dell’artista sono la matericità delle opere e i colori che rendono le sue opere sempre estremamente vive e dinamiche, inoltre ad ogni opera è sempre associata una storia che descrive il personaggio ritratto a metà tra una favola e il personaggio di una commedia. Dal 2012 si esibisce in brevi performances artistiche live consistenti a volte in semplici pitture a tempo di musica, altre in raffinate ed articolate esibizioni corali comprendenti anche camei di danza, recitazione e canto. Marco Sciarpa completa la sua offerta artistica con lavori su commissione ed oggettistica originale e rigorosamente handmade.
Si effettuano preventivi gratuiti e spedizioni in tutta Italia.
Quadri pop che ritraggono istantanee in bianco e nero, momenti unici ed irripetibili nelle quali più persone vivono il quotidiano. Le emozioni che queste persone provano vengono visualizzate con l'uso del colore dato a spatola.
Quadri figurativi, ad olio o acrilici, resi materici dall'utilizzo della spatola, spesso contaminati da carte da parati o foglia oro, ritraggono icone contemporanee o gente comune, in ogni caso persone dalla forte personalità
Quadri acrilici rappresentanti anime e personaggi dei cartoni animati, recenti e storici.
Marco Sciarpa si esibisce in art performances live dove in pochi minuti viene creato un quadro a tempo di musica. Veri e propri momenti di spettacolo spesso contaminati da musica dal vivo, ballo, recitazione. Ogni performance è studiata ad hoc per l'occasione.
Scatole di legno colorate con inserti di carte da parati o decorati a mano. Pezzi rigorosamente unici, ideali per piccoli ed apprezzati regali.
Bastoni a sezione quadrata o rotonda rivestiti in tela o carta da parati e dipinti. Veri e propri complementi d'arredo che si adattano ad ogni ambiente.
Vini selezionati arricchiti da etichette rappresentanti particolari di alcune opere. Ogni anno viene presentata una collezione nuova in modo da rendere le edizioni uniche e collezionabili. Le etichette sono stampate su tela ma possono essere realizzate anche a mano e personalizzate.
Via Saluzzo 61
Torino
Italia
©